Arredi Nardi per un giardino di design

Allestire un giardino di tendenza per passare piacevoli momenti di relax o in compagnia è possibile grazie a elementi d’arredo semplici e irresistibili. Scopri l’offerta Nardi garden per il tuo outdoor.

Arredamento outdoor: come arredare il giardino di casa con i tavoli

Allestire gli spazi outdoor

Quando si sceglie di arredare il proprio giardino, si hanno spesso già in mente quali sono gli elementi che serviranno. Oltre agli indispensabili tavolo e sedie progettati per uso esterno, grazie a materiali adatti, è importante anche non trascurare di organizzare l’area per i momenti di relax. In questo caso, infatti, non dovresti assolutamente perderti sdraio e tavolini per un comfort unico.

Scopriamo Nardi garden

Nardi è leader da oltre trent’anni nella realizzazione di arredi in resina per l’outdoor perfetti in ambienti residenziali e contract. Design e qualità si sposano perfettamente con l’idea di relax all’aria aperta, la voglia di stare insieme e di vivere al meglio il tempo libero. Nardi è il brand di arredamento made in Italy che promuove uno stile di vita fatto di sole, piccoli piaceri quotidiani e condivisione, che si esprime attraverso colori e forme irresistibili.

I prodotti Nardi hanno ottenuto riconoscimenti internazionali importanti. Tra questi, l’Adi Design Index, il Red Dot Design Award, il Good Design Award e il Green Good Design Award. La qualità permea in tutta la produzione, dalla selezione delle materie prime al controllo della filiera, fino ad arrivare al servizio al cliente.

Nardi inoltre, da sempre presta attenzione all’importanza dello sviluppo sostenibile e per questo ha avviato un ciclo di studi sulla valutazione degli impatti ambientali dei propri prodotti.

Arredamento outdoor: come decorare una veranda con gusto

Gli elementi d’arredo da scegliere firmati Nardi online

sdraio-acquamarina-nardi

Arredi Nardi per un giardino di design

La sdraio Acquamarina Nardi è reclinabile in 4 posizioni, ha una seduta comoda ed è ideale per arredo giardino e piscina. Ha poggiatesta reclinabile. Disponibile in vari colori.

lettino-atlantico-nardi

Arredi Nardi per un giardino di design

Il lettino Atlantico Nardi è un lettino prendisole in polipropilene con schienale reclinabile, È impilabile e dotato di rotteline per falicitarne lo spostamento.

tavolino-loto-relax-95-nardi

Arredi Nardi per un giardino di design

Il tavolino Loto Relax 95 Nardi ha linee semplice e pulite e un gusto minimalista. Perfetto in qualsiasi ambiente e ideale anche per arredo bar e ristoranti.

tavolo-libeccio-nardi

Arredi Nardi per un giardino di design

Il tavolo Libeccio Nardi è un elegante e versatile tavolo da giardino facilmente allungabile (fino a 220 cm) per una cena all’aperto o un barbecue con gli amici. Resiste all’acqua e al sole e ha finitura effetto legno.

Potrebbero interessarti anche...