Donna Moderna parla di noi: arredare casa con Arredare Moderno

Quando un’azienda lavora bene, presto o tardi le soddisfazioni arrivano. Una di queste è leggere un articolo dedicato su una delle riviste al femminile più vendute in Italia, Donna Moderna. Sulle sue pagine, infatti, viene descritta a pieno la filosofia che sta alla base di Arredare Moderno e della sua idea di arredare casa. Si tratta di una vetrina di prestigio per il nostro sito di e-commerce, da ormai otto anni leader nella vendita di mobili design per arredare casa. In questi anni Arredare Moderno è emerso nel mondo della vendita on line di mobili design per soggiorno, per cucina e per tutti quegli spazi che necessitano di un tocco di eleganza e prestigio, grazie a una selezione dei migliori marchi di design, gran parte italiani.

arredare casa con Arredare Moderno
Arredare casa è facilissimo con Arredare Moderno

Professionisti esperti per arredare casa e clienti soddisfatti

Dal 2019 arredare casa sarà più semplice perché Arredare Moderno mette a disposizione una sezione nella quale è possibile interfacciarsi con architetti, ingegneri ed altri professionisti del settore per ricevere consigli sull’arredamento moderno. Un gran bel passo avanti per vivere l’esperienza di arredare casa nel miglior modo possibile. D’altronde Arredare Moderno è da sempre attento ai nuovi trend del design, ai materiali innovativi, agli abbinamenti di colore del momento.
Leggi l’articolo per l’arredamento su Donna Moderna
Inoltre, un e-shop che si rispetti non può fare a meno delle lingue: Arredare Moderno è un sito disponibile in ben cinque lingue, così da poter essere comprensibile anche a clienti esteri, che ordinano on line i nostri mobili design da America, Asia e Australia. Ringraziamenti, recensioni eccellenti e considerazioni su acquisti futuri non si fanno quindi attendere, da utenti italiani e non.

Arredare casa con mobili design di alta qualità

Vendita mobili design per arredare casa e non solo

L’impegno mostrato negli anni nella soddisfazione del cliente più esigente è stato uno dei punti salienti messi in risalto da Donna Moderna. Eh sì perché l’attenzione che Arredare Moderno dedica ai suoi utenti è completa e volta a far vivere l’esperienza di arredare casa come qualcosa di facile e veloce, se si è assistiti con garbo e professionalità. Tantissimi utenti di tutta Italia hanno già utilizzato la piattaforma per l’acquisto di mobili design per il soggiorno o la cucina, lasciando commenti nei quali ringraziano Arredare Moderno per la competenza e la disponibilità nel dispensare consigli sull’arredamento moderno. Ma anche per quanto riguarda i preventivi personalizzati, l’immediatezza della chat WhatsApp e quella diretta sul portale. Anche via telefono e via email è possibile ricevere consigli per perché il nostro team è sempre pronto ad assistere il cliente in qualsiasi richiesta.

arredare casa con Arredare Moderno
Arredare casa con mobili design su Arredare Moderno
arredare casa con Arredare Moderno
Mobili design per arredare casa con classe

Tavoli allungabili: il punto di forza di Arredare Moderno

Se c’è una categoria che rappresenta al meglio Arredare Moderno, sicuramente è quella dei tavoli allungabili, il “fiore all’occhiello” del sito, come riportato nell’articolo di Donna Moderna. Più in generale, sul nostro e-shop il ventaglio di scelta dei tavoli moderni è a dir poco da capogiro. Ben 600 tra tavoli, tavoli allungabili e consolle allungabili, disponibili in una miriade di materiali di alta qualità come legno, cristallo, vetro temprato, solo per citarne alcuni, spesso combinati tra loro per creare mobili di design di pregio. I brand sono tra i più importanti dell’arredamento moderno, riconosciuti e apprezzati in tutto il mondo, a cominciare da Cattelan Italia, Driade, Bontempi, Tonin Casa, Fiam e tanti altri nomi illustri del Made in Italy nel mondo. Arredare casa sarà sempre più facile con Arredare Moderno!

mobili design su Arredare Moderno
Mobili design per arredare tutti gli spazi di casa

Potrebbero interessarti anche...