Divani minimal per ambienti moderni: ecco cosa puoi trovare su Arredare Moderno

Il living è la parte della casa più vissuta dunque necessita di un arredamento che sia non solo gradevole esteticamente ma anche funzionale e confortevole. Il mondo dell’interior ripensa l’area living e detta nuove tendenze, dando spazio a soluzioni in grado di valorizzare gli ambienti con essenzialità ed eleganza.

Lo stile minimale è uno dei più apprezzati negli ultimi anni e sta favorendo la richiesta di complementi d’arredo moderni, puliti, essenziali. Il divano è indubbiamente un arredo imprescindibile dell’area living e deve essere scelto con cura. I divani minimali per ambienti moderni sono pensati per offrire soluzioni comode, raffinate e funzionali alle specifiche necessità di spazio e stile dell’ambiente.

Casa moderna: arredarla con il divano con chaise longue

Divani minimal per arredare con stile gli ambienti moderni

Forma e dimensioni sono le principali caratteristiche da attenzionare per la scelta del divano. In un ambiente abbastanza ampio, è bene riempire in modo equilibrato lo spazio creando zone accoglienti e confortevoli. Per valorizzare i living dalle dimensioni più contenute, i divani lineari a due o più sedute, sono la scelta ideale. Lo stile moderno minimale premia il connubio tra curve e linee squadrate, pulite, in grado di trasmettere al tempo stesso dinamismo, innovazione e familiarità.

Il divano letto per un living elegante e funzionale

Divani minimal per ambienti moderni: alcune proposte di Arredare Moderno

Divano Adam Spazio Relax

Adam è un divano minimal di alta qualità estetica capace di creare un’atmosfera armoniosa e sofisticata per numerosi contesti moderni. Include dei cuscinetti lombari che conferiscono maggiore comodità al momento della seduta. Spazio Relax garantisce un’ampia gamma di rivestimenti e finiture per gusti di arredo specifici e personali.

Divani minimal

divano-adam-spazio-relax

Divano Tango Easy Cantori

Tango Easy di Cantori è un divano minimal a 2 posti la cui struttura, in legno multistrato, è sottile e con proporzioni studiate per ottenere una profondità̀ contenuta ma accogliente grazie anche ai cuscini di seduta e di appoggio che offrono il massimo comfort. Il molleggio è garantito da cinghie elastiche ricoperte in poliuretano espanso ad alta densità. L’imbottitura del sedile è in poliuretano elastico sagomato mentre lo schienale ed i braccioli del sofà sono in legno multistrato imbottito e rivestito. I piedini a tronco di cono sono disponibili in varie finiture e aggiungono eleganza e personalità al disegno sottile. I cuscini sfoderabili della seduta e dello schienale sono in morbida piuma d’oca canalizzata, con inserto in poliuretano espanso a quote differenziate. Tango Easy è un divano che invita al relax nella quotidianità della zona living.

Divani minimal

divano-tango-easy-cantori

Divano Newman Felis

Newman di Felis è un divano minimal dal confort assoluto, con poggiatesta e cuscini poggiareni, disponibile in diverse dimensione e misure. Newman ha una struttura realizzata in legno massiccio di abete. Schienale, poggiatesta e braccioli sono imbottiti in poliuretano espanso flessibile e indeformabile.

Divani minimal

divano-newman-felis

Potrebbero interessarti anche...