Divani e poltrone Midj: idee di tendenza su Arredare Moderno

Arredare una casa di tendenza con moderni divani e poltrone Midj

Divani e poltrone sono arredi indispensabili in casa. Un ambiente domestico privo di sedute comode come lo sono appunto gli imbottiti, non è funzionale, né accogliente né gradevole esteticamente. Per scegliere i divani e le poltrone di design giuste per un determinato contesto è necessario studiare lo stile, gli spazi e le cromie della stanza. Arredare una casa di tendenza con divani e poltrone Midj vuol dire conferire allo spazio un tocco di modernità, raffinatezza ed unicità.

Tessuti Midj: Hot Fabric, Manhattan, Second, tessuti sedie

Divani design: tipologie per tutti i gusti

Oggi esistono numerosi tipologie di divani moderni, dai modelli lineari a quelli angolari o con penisola. Tali arredi sono in grado di soddisfare diverse esigenze non solo estetiche ma anche di spazio.

  • Il divano moderno lineare è il classico sofà a due, tre o quattro posti. In questa tipologia di divano le sedute sono disposte lungo una linea retta. Sono i modelli più diffusi in quanto facilmente collocabili e adattabili agli spazi e a diversi stili d’arredo.
  • I divani angolari sono dei divani moderni che consentono di creare in spazi aperti delle separazioni visive. Hanno una maggiore dimensione rispetto ai divani lineari e sono indicati per spazi piuttosto ampi.
  • I divani moderni con penisola risultano molto simili a quelli angolari, ma a differenza di questi ultimi presentano una parte relax allungata su una delle due stremità che consente una posizione di estremo relax.
  • I divani letto matrimoniali moderni (lineari, angolari o con penisola) dispongono di un cassettone dove è riposto il materasso che può essere aperto all’occorrenza trasformandosi in un comodo e funzionale letto matrimoniale.

Poltrone design: tipologie per tutti i gusti

Così come i divani, anche le poltrone design moderne sono arredi essenziali nell’arredamento di un ambiente. Queste sedute contribuiscono a rendere accogliente non solo la zona living ma anche le camere da letto, la stanza degli ospiti o le stanze studio – lavoro.

A differenza del divano, naturalmente la poltrona può ospitare una sola persona ma la sua comodità è nettamente maggiore rispetto ad una tradizionale e semplice sedia. Una poltrona infatti rispetto ad una sedia è maggiormente strutturata, più bassa e provvista di braccioli i quali rendono più confortevole la permanenza su di essa.

In modo particolare le poltrone design con chaise longue sono concepite per donare il massimo del relax regalando un tocco di eleganza all’ambiente in cui sono inserite.

Divani e poltrone Midj, sinonimo di qualità e bellezza

Il marchio Midji opera con successo nel settore dell’arredamento moderno dal 1987. I suoi arredi di fattura artigianale nascono dalla maestria e dalla creatività dei designer che vi collaborano.

I prodotti Midj vengono concepiti per costruire spazi da vivere gioiosi, luminosi e accattivanti nella loro semplice raffinatezza ed estrema originalità. Il brand Midji offre un design Made in Italy di grande qualità.

Sgabelli Midj belli e funzionali, soluzioni d’arredo per la cucina

Divani e poltrone Midj: idee di tendenza su Arredare Moderno

La Chaise longue Apelle Midj CL M CU

La Chaise longue Apelle CL M CU è un connubio perfetto tra comfort e stile raffinato. È ideale per arredare con estremo gusto e raffinatezza il soggiorno moderno. Si presenta con una base in acciaio verniciato e una scocca rivestita in cuoio in numerose finiture per soddisfare le più svariate richieste d’arredo.

Divani e poltrone Midj

Divani e poltrone Midj: idee di tendenza su Arredare Moderno

Il Divano Lea Midj DV M TS

Il Divano Lea Midj DV M TS ha un design raffinato per le sue linee semplici ed armoniose. È adatto per completare con originalità l’arredamento di casa. I piedi sono realizzati in metallo tinto e la scocca può essere rivestita in pelle, similpelle o tessuto, in modo da riuscire a soddisfare diversi gusti estetici.

Divani e poltrone Midj

Divani e poltrone Midj: idee di tendenza su Arredare Moderno

Il Divano Light Midj DV M TS

Il Divano Light Midj DV M TS è in grado di regalare grande comfort e un design raffinato. Le gambe sono in metallo verniciato e la scocca può essere rivestita in numerosi tessuti differenti.

Potrebbero interessarti anche...