Come scegliere l’arredo per giardino, 7 consigli da MyYour

MyYour è un brand padovano leader sia a livello nazionale che internazionale nel settore dell’arredamento indoor e outdoor. Il successo dell’azienda è dato dall’elevata qualità delle materie prime, come il polietilene Poleasy (brevetto a livello mondiale) con il quale è possibile ottenere superfici compatte, durevoli e facili da pulire. Ma non solo. Un altro importante punto di forza dell’azienda è rappresentato dalle competenze del suo team lavorativo, dinamico e sempre aperto ad accogliere le tendenze del momento. I prodotti MyYour si contraddistinguono principalmente per la morbidezza e le forme fluide e sinuose. Inoltre, la possibilità di scegliere tra varie collezioni, consente di soddisfare le esigenze più disparate.

Arredamento outdoor: come arredare il giardino di casa con i tavoli

7 consigli da MyYour per scegliere l’arredo per giardino

Scegliere l’arredo giusto per il giardino di casa è importante. Ecco 7 consigli da MyYour per farlo:

  1. considera le tue esigenze non solo pratiche ma anche estetiche e di stile.
  2. Rispetta il paesaggio circostante creando ambienti armoniosi ed equilibrati.
  3. Ottimizza gli spazi selezionando arredi dalle misure ideali e salvaspazio.
  4. Scegli le piante giuste.
  5. Segui uno stile preciso, in relazione anche agli interni.
  6. Non dimenticare di creare una zona d’ombra riparata.
  7. Scegli arredi di qualità, adatti agli ambienti outdoor.

Spazio outdoor: come arredare il giardino con i vasi da esterno

Alcune proposte di Arredare Moderno

La Seduta Modì MyYour è una sedia modulare con il rivestimento in ecopelle. Modì si adatta ad ogni spazio in esterno e all’interno. È realizzata completamente in polietilene Poleasy, un materiale che ha come scopo di eliminare le microporosità superficiali che causano patine antiestetiche nel corso del tempo. Inoltre, questo tipo di polietilene garantisce superfici più compatte, durevoli e facili da pulire.

MyYour

seduta modulare Modi MyYour

Nova di MyYour è un divano da interno ed esterno, che si distingue per il suo stile poiché è caratterizzato da linee eleganti e essenziali oltre che da un design neutro e pulito.

MyYour

divano Nova MyYour

La Sedia Lily MyYour è adatta per esterni e si distingue per il suo design moderno. Viene realizzata completamente in polietilene Poleasy. La versione con cuscino, inoltre, la rende comoda e confortevole. È perfetta per arredare il giardino di casa.

MyYour

sedia Lily MyYour

Potrebbero interessarti anche...