Zona notte in stile moderno con i letti Bolzan

Ideare un letto che sappia essere funzionale e di design è la missione di Bolzan Letti, azienda veneta che da trent’anni offre soluzioni a misura di ogni esigenza.

Interior design, arredamento moderno in camera da letto

Bolzan Letti, la storia dell’azienda

Bolzan letti è presente sul territorio dai primi anni Novanta e nasce da un’idea di Pietro Bolzan che, coinvolgendo anche la famiglia nel progetto, si avvia verso la ricerca e lo sviluppo di soluzioni innovative per il letto.

Già negli anni Duemila l’impresa raggiunge una dimensione internazionale senza mai trascurare i solidi valori condivisi della famiglia e del “saper fare”, portando tutto avanti con una grandissima passione per il lavoro e facendo attenzione all’alta qualità dei prodotti.

L’obiettivo dell’azienda è uno: creare un incontro tra la sensibilità e l’emozione della dimensione artigianale con la precisione industriale. I dettagli sono infatti impeccabili e curati e fanno da sfondo a un’azienda italiana che punta tutto sul “saper fare”.

Bolzan letti ha la sua sede a Venezia e grazie a cultura, storia, continua ricerca dell’alta qualità senza trascurare gli insegnamenti della tradizione è ormai uno dei top brand di settore.

Interior design: progettare al meglio l’illuminazione domestica

Letti Bolzan: qualche consiglio

letto-matrimoniale-corolle-bolzan-letti

Zona notte in stile moderno con i letti Bolzan

Corolle by Bolzan Letti viene realizzato seguendo uno stile moderno, ideale per arredare con stile e innovazione la propria camera da letto. Può avere la struttura in alluminio o in legno di abete, materiali resistenti e che durano del tempo. Per il rivestimento invece, si può scegliere tra diverse finiture di tessuto, in questo modo è possibile adattarlo a vari stili di arredamento.

letto-matrimoniale-flag-bolzan-letti

Zona notte in stile moderno con i letti Bolzan

Flag by Bolzan Letti è ideale per arredare con stile e innovazione la propria camera da letto. Il rivestimento è disponibile in diverse finiture di tessuto e pelle e lo si trova in diverse dimensioni. Ideale per distendersi e rilassarsi a fine giornata.

letto-matrimoniale-joy-bolzan-letti

Zona notte in stile moderno con i letti Bolzan

Joy by Bolzan Letti ha struttura in legno di abete o in alluminio ed è disponibile in diverse finiture di tessuto. Lo si trova in diverse dimensioni e racchiude in sè stile e confort ed è per riposare bene.

Potrebbero interessarti anche...