Bonaldo Big Table, un tavolo per una casa di tendenza

Bonaldo è un marchio Made in Italy che opera sul mercato internazionale da oltre settant’anni con professionalità e competenza per soddisfare al meglio le esigenze più svariate in fatto di arredamento. Le collezioni Bonaldo offrono complementi d’arredo e prodotti innovativi caratterizzati da linee moderne e colori vivaci. L’ampia collezione di tavoli da cucina e da salotto di Bonaldo sono perfetti per arredare gli ambienti domestici con classe e raffinatezza. Bonaldo Big Table, in particolare, è un arredo di qualità, durevole nel tempo e accattivante dal punto di vista estetico grazie al suo design adattabile a diversi stili d’arredo e contesti. 

Bonaldo tavoli a Masterchef Italia per la finale 2021

Tavolo Big Table di Bonaldo

Il tavolo Big Table di Bonaldo ha un design semplice e lineare, ideale per diversi tipi di arredamento. Big Table è realizzato con struttura e gambe in acciaio verniciato in diverse tonalità o in acciaio Corten, bronzo rame o brunito. Le gambe sono tagliate al laser e si presentano con forme geometriche e dimensioni differenti. Questo conferisce personalità e dinamismo al tavolo. La stabilità di questo tavolo firmato Bonaldo è garantita dal piano in dimensioni e materiali di volta in volta differenti: legno laccato, legno impiallacciato, legno massello, legno con bordi naturali, cristallo acidato e ceramica lucida o opaca, in varie rifiniture. Big Table è perfetto per arredare con modernità l’ambiente giorno della casa.

tavolo Big Table Bonaldo

tavolo Big Table Bonaldo

Big Table Bonaldo allungabile

Il tavolo allungabile Big Table di Bonaldo riprende il design semplice e lineare del Big Table. Qui però, le comode prolunghe laterali indipendenti consentono al tavolo di essere allungato a seconda delle esigenze. Le allunghe sono spesse 20 millimetri e costituite da legno impiallacciato o laccato. Tali allunghe permettono di allungare il tavolo con estrema comodità e facilità. Questo modello allungabile è un tavolo funzionale, perfetto per arredare casa con eleganza ed originalità.

tavolo Big Table Bonaldo allungabile

tavolo Big Table Bonaldo allungabile

Big Table Bonaldo argilla

Big Table di Bonaldo argilla ha un design perfetto per sale da pranzo e soggiorni dal mood moderno. In questa versione è stato realizzato con base e piano in argilla spatolata a mano. Si distingue essenzialmente per la sua particolare base. Le gambe sono tagliate al laser e si presentano in forme geometriche e dimensioni diverse.

tavolo Big Table Bonaldo argilla

tavolo Big Table Bonaldo argilla

La Special Edition del 2019

Il Tavolo Big Table Special Edition nasce nel 2019 in occasione del suo decimo anniversario, per festeggiare dunque i 10 anni di un progetto audace per un prodotto destinato a fare storia. Special Edition è stato realizzato con base in metallo e piano in marmo.

tavolo Big Table Bonaldo special edition

tavolo Big Table Bonaldo special edition

Potrebbero interessarti anche...