Batik, la scrivania della linea Cattelan online: i prezzi e le migliori offerte

In una casa elegante ed arredata con stile non può assolutamente mancare uno scrittorio che sia all’altezza. Sono in molti coloro che decidono di lavorare a casa e che quindi necessitano di ricreare uno spazio di lavoro confortevole e funzionale. Uno degli elementi, quindi, da non trascurare nella scelta dei componenti d’arredamento è lo scrittoio o scrivania. Questo può essere di norma posizionato sia in una stanza della casa adibita a studio professionale sia nel soggiorno o nella zona living, in modo da segnalare agli ospiti la formalità degli spazi.

La scrivania, ovviamente, dovrà ben abbinarsi con mobili e complementi d’arredo come ad esempio tavoli, sedie, attaccapanni o madie. La necessità sempre più pressante di complementi d’arredo dal design moderno ha spinto alcuni dei principali marchi italiani ad inserire nel proprio catalogo scrivanie professionali e scrittoi da casa, spesso così particolari da abbinarsi bene anche con l’arredamento elegante di uno studio professionale. 

Vi abbiamo parlato solo qualche giorno fa della scrivania Nasdaq, scrivania di legno puro abbinabile con un arredamento sobrio e distinto, un altro prodotto Cattelan adatto a questi scopi è indubbiamente la scrivania Batik, vero e proprio bestseller di ArredareModerno.Com

Può risultare infatti spesso difficile trovare una scrivania che siano di ottima qualità, dallo stile moderno e dal prezzo moderato, ma il catalogo di Cattelan Italia in merito a prodotti di arredamento da ufficio o comunque professionali è molto vasto ed apprezzato dai nostri clienti più esigenti ed affezionati. Vediamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche della scrivania Batik, i prezzi ed i motivi per cui acquistare su ArredareModerno.Com

Scrivania Batik Cattelan: Materiali, Dimensioni e Caratteristiche

La particolarità di questa scrivania è indubbiamente nelle gambe, alle due estremità laterali sono installate quattro gambe in acciaio verniciato goffrato con inserti in noce canaletto. Le gambe si intrecciano a due a due dando una sensazione di leggerezza e di eleganza. Gli inserti, infatti, smorzano le caratteristiche fredde dell’acciaio goffrato e conferiscono stile e calore a tutta la struttura.

Alla destra della scrivania è presente un cassetto spazioso e capiente apribile dall’alto: un’altra particolarità che rende unica questa scrivania. La struttura, volendo ricapitolare, è disponibile in acciaio verniciato goffrato in colori bianco e nero. Il piano, invece, è sempre in legno verniciato goffrato bianco o grafite. Il cassetto è realizzato interamente in un elegante legno noce canaletto a vista.

Le misure della scrivania Batik sono molto ridotte: questa caratteristica le permette indubbiamente di essere compatibile con molti arredamenti e le permette di essere posizionata in diverse stanze della casa. Le dimensioni in centimetri sono le seguenti: il piano è un rettangolo da 135x45cm, mentre l’altezza della struttura è di 73cm.

Il prezzo, come si accennava, è molto conveniente e per l’occasione ribassato su ArredareModerno. Tutte le varianti hanno lo stesso costo che è di 1343 euro tasse incluse, l’occasione è veramente conveniente dato che il prezzo di listino è di 1581 euro. Con i punti fedeltà, poi, è possibile accumulare extrasconti per acquisti successivi: comprare sul nostro e-commerce è veramente la scelta giusta!

Potrebbero interessarti anche...