Arredo soggiorno moderno: le novità Bonaldo più chic per il 2020

Come ogni anno il brand Bonaldo delizia i nostri occhi con nuove proposte di arredamento per tutti gli ambienti di casa. Da decenni ambasciatore del design nel mondo, Bonaldo realizza mobili e complementi in grado di soddisfare le esigenze degli amanti dell’arredo design. L’arredo soggiorno moderno del marchio italiano si distingue per una serie di caratteristiche riscontrabili al primo sguardo come cura dei dettagli, funzionalità e un’attenzione particolare all’armonia dei singoli componenti. Queste peculiarità sono visibili in tutti i suoi prodotti, non solo per l’arredo soggiorno moderno. Tuttavia, oggi vi proponiamo cinque novità Bonaldo, fra arredi e complementi, che in maggior misura delineano lo stile inconfondibile del marchio fondato da Giovanni Vittori Bonaldo nel 1936. Scopriteli con noi e lasciatevi ispirare.

Arredo soggiorno moderno: lo stile accattivante della poltrona Colibrì

Se siete alla ricerca di un arredo soggiorno moderno significativo in termini estetici, una poltrona design può essere la risposta giusta. La poltrona, grazie alla forma compatta può collocarsi anche in angoli relativamente ristretti, oltre che offrire una seduta in più per i nostri ospiti. Magari scegliamola di colore e materiale diverso rispetto ai divani e, soprattutto, facciamo in modo che catturi l’attenzione.

arredo soggiorno moderno poltrona Colibrì Bonaldo Arredare Moderno
Poltrona Colibrì

La poltrona moderna Colibrì Bonaldo è un esempio perfetto di come un complemento può veramente fare la differenza in un living. La combinazione tra forme e materiale di rivestimento fanno di questa novità Bonaldo una vera chicca alla quale non possiamo rinunciare. La struttura in metallo verniciato, l’imbottitura in poliuretano schiumato a freddo e il rivestimento in diverse finiture creano una poltrona dal design innovativo e linee morbide. Colibrì è la poltrona ideale per un arredo soggiorno moderno esclusivo.

Arredo soggiorno moderno: la morbidezza del tavolo Mellow

Il tavolo è sicuramente un arredo tra i più caratterizzanti in un living contemporaneo. Per tale motivo deve essere catalizzatore degli sguardi, quindi scegliamolo di design, con qualche peculiarità che lo renda unico. E’ importante sottolineare che l’arredo soggiorno moderno deve esprimere personalità, la nostra concezione del vivere quotidiano e trasmettere un certo equilibrio.

arredo soggiorno moderno tavolo Mellow Bonaldo Arredare Moderno
Tavolo Mellow

Il tavolo design Mellow Bonaldo racchiude quanto detto tra le sue forme morbide e curvilinee. La base volumetrica e avvolgente è composta da due diversi elementi e realizzata con stampati in poliuretano rigido ad alta densità. Essa si abbina a un top dalla forma smussata, disponibile ovale o circolare, in legno, in ceramica, in cristallo o in marmo. Disponibile in cinque dimensioni e in numerose finiture e materiali. L’incontro tra l’abbraccio del basamento e il piano orizzontale fa di questa novità Bonaldo uno dei must have del momento!

Scrivania Gauss: l’arredo soggiorno moderno dall’anima intellettuale

L’arredo soggiorno moderno prevede una serie di mobili e complementi imprescindibili, la cui presenza è capace di donare carattere e ricercatezza all’intero spazio. Una scrivania o uno scrittoio è quel che ci serve se vogliamo diversificare un grande living, creando tante piccole aree con funzioni differenti. Nell’area lettura possiamo collocare una grande libreria, una poltrona in pelle e la scrivania Gauss Bonaldo, concepita dalla mente creativa del designer italiano Mauro Lipparini.

arredo soggiorno moderno scrivania Gauss Bonaldo Arredare Moderno
Scrivania Gauss

La scrivania Gauss si caratterizza principalmente per la sua forma innovativa e dà la possibilità di scegliere tra numerose finiture di metallo:

  • verniciato bianco opaco
  • verniciato bronzo opaco
  • verniciato grigio antracite opaco
  • verniciato oro perlato opaco
  • verniciato piombo opaco
  • verniciato platino opaco
  • metallo finitura rame opaco
  • metallo finitura ottone opaco

Personalizzare questa scrivania significa adattarla facilmente alla propria idea di arredo soggiorno moderno oppure inserirla nella stanza studio. Inoltre, il piano in legno può essere accessoriato con una mensola in ceramica disponibile nelle finiture lucida Calacatta, opaca grigio Ardesia, opaca Laurent e finitura seta Calacatta macchia vecchia.

Lampada Bio-s: una raggio di luce nel soggiorno

arredo soggiorno moderno lampada Bio-s Bonaldo
Lampada Bio-s

A cosa serve possedere un arredo soggiorno moderno senza la presenza di una bella lampada che illumina tutto al sopraggiungere della sera? Da molti sottovalutate, le lampade da terra o da tavolo sono molto importanti da un punto di vista estetico. Perché inevitabilmente riscaldano l’ambiente con la loro luce calda e creano intriganti chiaroscuri. La lampada design Bio-s Bonaldo è un modello che non passa di certo inosservato, con un carattere molto vicino all’estetica industrial. Ha la struttura in metallo verniciato, disponibile in bronzo opaco o piombo opaco, e il paralume in vetro. Quest’ultimo viene realizzato nelle finiture trasparente e fumé specchiato. Tra le novità Bonaldo, Bio-s è senza dubbio quella che esprime in misura maggiore le tendenze dell’arredamento contemporaneo.

Specchio Lake: la novità Bonaldo

novità Bonaldo specchio Lake
Specchio Lake

Il regno degli specchi non è soltanto la camera da letto o il corridoio. Sempre più persone infatti amano collocare questi complementi nel living, sopra una madia, una consolle oppure come elemento unico alla parete. Lo specchio moderno Lake Bonaldo è assolutamente versatile grazie agli angoli arrotondati e all’effetto che creano le tre fasce che lo compongono. Questa novità Bonaldo si adatta benissimo a tutti gli spazi grazie alla possibilità di scegliere tra ben quattro dimensioni:

  • 72X180 cm
  • 52X180 cm
  • 80X110 cm
  • 160X78 cm

L’effetto minimalista di Lake fa di questo arredo soggiorno moderno un complemento amabile e in grado di conferire profondità e fascino ai nostri interni.

Per scoprire altri arredi soggiorno moderno visita il sito Bonaldo.com.

Potrebbero interessarti anche...