Angolo caffè: come arredarlo con il tavolino moderno più adatto

Il tavolino moderno è il perfetto elemento d’arredo per chiunque abbia intenzione di allestire un angolo bar in casa.

Sgabelli Midj belli e funzionali, soluzioni d’arredo per la cucina

Un tavolino moderno per il tuo angolo bar

Il caffè è una bevanda molto amata e un valido aiuto per svegliarti al mattino. Per i cultori del caffè quindi, è importante avere a disposizione un piccolo angolo in casa per una bella tazza fumante di questa bevanda energica.

La stanza più utilizzata come angolo bar è la cucina. Allestire un angolo caffè in questa stanza è molto semplice: basta un tavolino di design e il gioco è fatto.

Basta quindi vere a disposizione una macchina del caffè o una moka per arredare questo piccolo spazio. Importante aver anche a portata di mano vari barattoli di caffè e zucchero, piattini e tazzine.

Il tavolino dev’essere in linea con l’intera cucina per rendere l’angolo perfettamente coerente alla stanza.

10 proposte di tendenza per gli sgabelli da cucina con isola

I nostri consigli

tavolino-oxford-myyour

Angolo caffè: come arredarlo con il tavolino moderno più adatto

Oxfort Myyour è un tavolino dalle forme geometriche senza microporosità superficiali che causano patine antiestetiche nel corso del tempo. Questo tipo di polietilene infatti garantisce superfici più compatte, durevoli e facili da pulire.

tavolo-amelie-up-slide

Angolo caffè: come arredarlo con il tavolino moderno più adatto

Il tavolo Amélie Up Slide ha un design lineare, ideale per dare innovazione all’arredamento. Amélie Up è ideale per completare un arredamento moderno. Perfetto anche per gli esterni grazie alla sua struttura resistente agli agenti atmosferici.

tavolo-roger-cattelan-italia

Angolo caffè: come arredarlo con il tavolino moderno più adatto

Il tavolo Roger di Cattelan Italia creato del designer Paolo Cattelan è realizzato con base in acciaio verniciato goffrato bianco o grafite. Il piano è in legno noce canaletto o rovere bruciato o in cristallo trasparente temperato 12 mm. Ha una base che lo rende un complemento elegante e raffinato, adatto ad arredare con stile la zona living della casa.

Potrebbero interessarti anche...