Arredare l’Home Office con le sedie da ufficio proposte da Arredare Moderno

L’home office è uno spazio della casa molto importante e oggi più che mai presente in ambito domestico. Arredare l’home office vuol dire creare un ambiente non solo gradevole esteticamente, ma anche funzionale e confortevole, una stanza che sia comoda e che stimoli la produttività. Nell’home office si trascorrono diverse ore della giornata ed è quindi assolutamente fondamentale che si stia seduti nel massimo comfort. Ecco come arredare l’Home Office con le sedie da ufficio proposte da Arredare Moderno.

La scrivania moderna per un home office di tendenza

Sedie ufficio: Sedia Task Tomasucci

La Sedia Task Tomasucci ha una struttura in metallo cromato ed è dotata di seduta e schienale in pelle ecologica, girevole e alzata con pistone a gas. Si tratta di una seduta dal design unico e moderno, e dalla comodità assoluta. Una vera e propria poltrona ergonomica, una sedia ufficio confortevole e di piacevole impatto estetico.

Sedie ufficio: Sedia Star Midj DPB TS

La Sedia Star Midj DSB TS per ufficio è innanzitutto comoda e dotata di un design raffinato. Una sedia ufficio ideale per arredare contesti moderni, dall’home office all’ufficio fuori casa. La Sedia Star Midj DSB TS per ufficio è realizzata con una struttura in metallo verniciato e possiede una scocca rivestita in numerosi tessuti, in base a gusti ed esigenze personali. Il marchio Midj garantisce un’ampia gamma di scelta per i gusti più disparati. La Sedia Star Midj è 100% Made in Italy. Pratica ed ergonomica, può essere dotata di schienale alto o basso, può essere provvista o meno di braccioli.

sedie ufficio

sedia Star Midj

Sedie ufficio: Sedia Mood Bontempi

Mood Bontempi Casa 34.25R è una sedia caratterizzata da una struttura in acciaio laccato in vari colori, con schienale e seduta imbottiti e rivestiti in diverse finiture di pelle o tessuto. Mood si presenta con base girevole a 5 razze e meccanismo gas e rotelle: caratteristiche che la rendono perfetta per l’ufficio.

Arredare l’home office minimale con i consigli arredaremoderno.com

Potrebbero interessarti anche...