Arredare casa con Fiam: le proposte di arredaremoderno.com

Fiam è un’azienda di fama mondiale nota per i suoi complementi d’arredo all’avanguardia e dal design altamente innovativo. Fiam si è specializzata nella lavorazione del vetro valorizzandone tutte le qualità come la resistenza e l’ecosostenibilità. Il vetro è diventato indiscusso protagonista della collezione di complementi d’arredo proposta dal brand: materiale in grado di riflettere tutto ciò che lo circonda e dalle elevate capacità di resistenza.
Eccellenti designer e moderne tecniche di lavorazione del vetro hanno fatto sì che l’azienda fosse sempre in continua evoluzione e sperimentasse nuove soluzioni, arricchendo la collezione di complementi d’arredo dal design innovativo ed originale.

Gli effetti visivi degli specchi Fiam

Fiam: specchi per una casa di tendenza

Lo Specchio Caadre Fiam è un complemento d’arredo di grande impatto estetico, unico nel suo genere. È caratterizzato da un’elegante cornice in vetro curvato e retro argentato da 6 millimetri di spessore. È accessoriabile con kit di retro-illuminazione a Led. Definito il fiore all’occhiello dell’azienda marchigiana, Caadre è stato disegnato dal designer Philippe Starck ed è disponibile nella versione da parete o da terra.

Fiam

specchio Caadre Fiam

L’innovazione e l’originalità del marchio Fiam si traducono in un altro prodotto molto conosciuto, lo specchio Phantom che combina l’eleganza del vetro fuso con la robustezza del telaio posteriore realizzato in metallo verniciato. Phantom Fiam è stato disegnato da Helidon Xhixha, Dante O. Benini e Luca Gonzo. Questo splendido specchio Fiam è inimitabile nella forma e nella qualità. Si adatta a diversi stili d’arredo, per ambienti unici e di grande raffinatezza. La possibilità di appenderlo in diverse posizioni gli conferisce una sorprendente comodità e facilità d’uso. Le tracce di forgiatura a caldo sull’opera sono una caratteristica peculiare e distintiva della stessa e ne garantiscono l’artigianalità.

Fiam

specchio Phantom Fiam

Fiam: tavoli, sedute, vetrine per una casa di tendenza

Tra le sedute Fiam degne di nota c’è la sedia Plié realizzata con struttura interna metallica o in legno e rivestita in cuoio o pelle, che si distingue per il design semplice ma al contempo originale. La Sedia Plié dona armonia ed originalità al design della casa. Moderna e piena di stile è un complemento d’arredo inimitabile. La struttura interna in tubolare metallico e legno le conferisce stabilità e praticità.

Fiam

sedia Pliè Fiam

Il Tavolo Pliè Fiam unisce l’eleganza di una base realizzata in vetro sagomato e curvato alla praticità di un piano disponibile in diverse finiture. Eleganza e praticità Made in Italy per arredare una casa di tendenza.

Grigio in casa: colore protagonista degli ambienti moderni

La Vetrina Pliè esalta sia l’eleganza della lavorazione del vetro che la bellezza e la compattezza del legno. Pliè di Fiam è una vetrina che combina con gusto modernità e classicità. È composta da schienale in vetro Nero curvato, Top in vetro fumè, ante in vetro extralight curvato parzialmente retro verniciato, 2 ripiani in vetro extralight di cui uno retro verniciato, base in legno laccato nero opaco, piedini montati e profili in metallo laccato nero opaco. Le ante sono dotate di meccanismo di apertura push-pull.

Fiam

vetrina Plié Fiam

Potrebbero interessarti anche...