Arredaremoderno.com su Il Messaggero. L’anniversario e il nuovo logo AM

Ad oggi sempre più giornali e riviste parlano di Arredare Moderno, tra questi anche Il Messaggero, che ha realizzato un articolo in occasione del decimo anniversario del nostro e-shop. Il giornale mette in risalto subito l’importante evoluzione che Arredare Moderno ha avuto nel corso di questo decennio, un miglioramento che ha portato al rinnovamento del logo. Sappiamo che un’azienda di successo non smette mai di progredire ed è proprio ciò che ha caratterizzato Arredare Moderno nel corso degli anni, una caratteristica che non è passata inosservata alle numerose testate che si sono occupate del nostro e-commerce di arredamento moderno.

Il Messaggero soggiorno moderno Bonaldo Arredare Moderno
Soggiorno moderno Bonaldo

Arredare Moderno: i punti di forza secondo Il Messaggero

Il giornale Il Messaggero con l’articolo sull’arredamento non perde occasione per esaltare ciò che fa di Arredare Moderno uno dei portali più utilizzati per acquistare arredi Made in Italy. Ovviamente, nulla si conquista con facilità e nel breve termine. Il lavoro che c’è stato dietro al portale di e-commerce è stato enorme e costante nel tempo. Per tale motivo, questo decimo compleanno assume grande importanza in quanto simboleggia un percorso che ha avuto come fine ultimo il miglioramento dell’esperienza dell’utente, dalla A alla Z. Immagini, descrizioni dei prodotti, storia dei marchi, panoramica degli ambienti di casa, nulla è stato lasciato al caso e tutto questo ha premiato Arredare Moderno nel tempo con recensioni positive da parte di clienti da tutto il mondo.

Il Messaggero tavolo Butterfly Cattelan Italia Arredare Moderno
Tavolo Butterfly Cattelan Italia

Il nuovo logo di Arredare Moderno secondo Il Messaggero

Il Messaggero divani e poltrone Varaschin Arredare Moderno
Arredi Varaschin

Come un compleanno che si rispetti, di quelli da festeggiare ad ogni costo, anche l’anniversario di Arredare Moderno merita un regalo importante. Stiamo parlando del nuovo logo, disegnato per festeggiare l’evento e Il Messaggero ne fa una descrizione dettagliata, ponendo in risalto le caratteristiche. L’ispirazione deriva da un complemento d’arredo, una lampada design, che delinea la “a” del logo. Come sottolinea il giornale, l’idea di ispirarsi a un complemento d’arredo esprime continuità con l’anima dell’e-commerce, ancora una volta coerente con sé stesso e, ovviamente, agli occhi degli utenti. Se tante testate e riviste dedicano articoli ad Arredare Moderno, significa che la qualità di ciò che si vende, i servizi offerti e l’assistenza clienti sono considerate eccellenti.

Potrebbero interessarti anche...