Appendiabiti Bonaldo Tree: i migliori prezzi online

Il mercato degli appendiabiti, si sa, non è vasto come quello degli altri complementi d’arredo. Tuttavia in commercio ci sono alcuni modelli molto interessanti e dal design veramente particolare. Chi ne sa di arredamento si guarda bene dal trascurare l’acquisto di un ottimo appendiabiti: essendo un elemento fondamentale ed essendo posizionato all’ingresso, è il primo elemento che si nota nell’arredamento di una casa.

Gli appendiabiti Bonaldo sono alcuni dei prodotti più venduti sul nostro sito di arredamento online: i clienti hanno apprezzato la qualità dei materiali e la loro durata, lo stile totalmente Made in Italy, poi, fa il resto. I designer Bonaldo, evidentemente, si sono ispirati ad alcuni elementi naturali per realizzare gli appendiabiti. Un esempio – come abbiamo visto – è dato dall’appendiabiti Kadou, simile ad un vaso con lunghi rami. Sullo stesso stile è progettato anche l’appendiabiti Tree, molto simile ad un albero con le foglie adite a reggere giacche, cappotti e giubbini.

Caratteristiche dell’attaccapanni Bonaldo Tree

Questo prodotto è composto da un unico pezzo in polietilene opaco o laccato personalizzabile in diversi colori. Il polietilene ha diversi vantaggi: in primis dona leggerezza e slancio all’appendiabiti, facendolo apparire ben ancorato al pavimento ma allo stesso tempo tutt’altro che massiccio. La seconda caratteristica, poi, è la sua resistenza e versatilità: l’appendiabiti Tree resiste bene agli agenti atmosferici e questo gli permette di essere usato anche per esterni.

Molti tra i nostri clienti, infatti, sono gestori di bar, ristoranti o esercizi commerciali e il Tree è un vero e proprio bestseller tra queste categorie. Potendo essere infatti usato sia all’esterno che all’interno, si configura come un ottimo jolly da utilizzare per tutte le stagioni. Le varie finiture di colore lo rendono adattabile ad ogni tipo di arredamento e ad ogni tipo di concept. Venduto in tinta unita, si sposa idealmente con una vasta gamma di prodotti in legno, ceramica, polietilene, poliuretano e così via. Vediamo quindi insieme quali sono i colori e le dimensioni di questo appendiabiti del catalogo Bonaldo.

Appendiabiti Bonaldo Tree: Colori e Dimensioni

Partiamo dai colori. L’appendiabiti Tree è disponibile sia in versione laccata che opaca. La prima serve a dare lucentezza all’attaccapanni ed è indicato per zone che hanno bisogno di essere illuminate; la seconda versione invece è adatta per stanze con diversi punti luce e magari con tavoli o sedie già riflettenti.

I colori per la versione opaca sono: bianco, grigio antracite, tortora, arancio, verde, rosso, giallo e bronzo. I colori per la versione laccata sono: bianco, nero, oro, blu, argento e viola. Una vasta gamma di tonalità tra cui scegliere. Le dimensioni invece sono 31 cm (diametro della base) e 175 cm di altezza. I prezzi variano in base alla verniciatura scelta: la versione opaca costa solo 200 euro, con un piccolo sconto presente solo su Arredare Moderno, mentre la versione laccata costa 496 euro, con uno sconto di ben 50 euro sul catalogo Bonaldo.

Potrebbero interessarti anche...