10 bellissimi Pouf da esterno per giardini e terrazze

Nonostante manchino ancora tante settimane all’arrivo della primavera, è bello iniziare a pensare al restyling di giardini, balconi e terrazze.

Per arredare un spazio outdoor con stile e funzionalità è necessario scegliere gli arredi giusti, ovvero arredi giardino di qualità, accattivanti dal punto di vista estetico e di tendenza. Non solo tavoli da giardino, sedie, lettini, divani e dondoli: anche i pouf da esterno sono un arredo immancabile se si desidera creare spazi accoglienti, confortevoli e allo stesso tempo pratici da vivere.

Pouf da esterno per l’arredo giardino: 10 idee di stile su Arredare Moderno


Pouf Arpa MDF Italia

Un giardino elegante, dal look originale, necessita di arredi accattivanti e di tendenza, anche funzionali. Per esempio, il Pouf Arpa MDF Italia, grazie al suo design moderno è ideale per arredare giardini e terrazze. La struttura è in metallo verniciato. La seduta super comoda e spaziosa, è rivestita in tessuto resistente e adatto agli spazi outdoor. Il nome Arpa di questo pouf da esterno richiama l’armonia della musica come armonioso deve essere lo spazio in cui si vive.

Pouf da esterno - Pouf Arpa MDF Italia

10 bellissimi Pouf da esterno per giardini e terrazze – Pouf Arpa MDF Italia

Pouf Ropu Potocco

Il pouf Ropu Potocco è caratterizzato da un particolare intreccio che accompagna interamente il perimetro di tutto il cuscino, sfoderabile, il quale può essere rivestito con diversi tipi di tessuto. Si tratta di un pouf da esterno di design, perfetto per decorare spazi di tendenza.

Pouf da esterno - Pouf Ropu Potocco

10 bellissimi Pouf da esterno per giardini e terrazze – Pouf Ropu Potocco

Pouf Herm Potocco

Giardini e terrazze possono avere uno stile anche elegante. Il pouf Herm Potocco consente proprio di conferire un tocco di raffinatezza agli ambienti esterni grazie al suo design moderno, pulito ed elegante. L’imbottitura del pouf da esterno Herm è realizzata in poliuretano espanso ignifugo e rivestita con una raffinata cintura disponibile in diversi tessuti o in pelle cucita a plissé.

Pouf Herm Potocco

Pouf Herm Potocco

Pouf Oasis Serralunga

Per ambienti esterni più moderni, è bene inserire arredi dai materiali più innovativi. Serralunga in questo è maestro di stile. Il Pouf Oasis Serralunga, per esempio, è un comodissimo pouf in polietilene che può essere, se lo si desidera, rivestito sulla seduta con uno strato di erba sintetica. Questo pouf da esterno dal look molto moderno può essere utilizzato comodamente come seduta e come tavolo d’appoggio.

Pouf Oasis Serralunga

Pouf Oasis Serralunga

Pouf Lounge Cube Serralunga

Esistono, poi, modelli di pouf da esterno dalle linee asciutte, pulite, minimali. Questi arredi sono perfetti in giardini e terrazze in stile minimale, ma si adattano bene anche in contesti meno moderni. Qui un pouf da esterno semplice e definito come il pouf Lounge Cube Serralunga può portare un tocco di design e funzionalità allo spazio outdoor. Cube è realizzato in polietilene in diversi colori.

Pouf Lounge Cube Serralunga

Pouf Lounge Cube Serralunga

Pouf Dolcevita Serralunga

Il pouf Dolcevita Serralunga dalle linee moderne ed eleganti può essere collocato in ambienti indoor e outdoor, come giardini o terrazze. La sua struttura è realizzata in acciaio inox e la seduta in poliuretano. Il pouf da esterno Dolcevita è un complemento d’arredo innovativo e particolarmente confortevole, adatto per numerosi contesti d’arredo.

Pouf Dolcevita Serralunga

Pouf Dolcevita Serralunga

Pouf Barceloniña Serralunga

Se in giardino si vuole giocare con uno stile moderno non troppo spigoloso, il pouf Barceloniña Serralunga è la soluzione ideale. Grazie al design innovativo e alle sinuosità delle sue linee, è ideale per contesti moderni e contemporanei, ma anche più tradizionali. È realizzato con seduta in poliuretano e telaio in acciaio.

Pouf Barcelonina Serralunga

Pouf Barcelonina Serralunga

Pouf Giò Bed Slide

Il pouf Giò Bed Slide ha un design molto semplice, caratterizzato da una forma rotonda. Il cuscino in ecopelle rende la sua seduta confortevole e molto rilassante. Realizzato in polietilene color bianco, ha delle dimensioni notevoli che lo rendono utilizzabile non solo come pouf da esterno ma anche come lettino. Giò Bed si distingue per la sua funzionalità.

Pouf Gio Bed Slide

Pouf Gio Bed Slide

Pouf Gelée Grand Slide

Negli spazi esterni di casa, è bello portare anche un po’ di colore. Per le personalità che amano accostamenti di colore più vivaci ed energici, il pouf Gelée Grand Slide è indubbiamente una soluzione molto apprezzata. Il modello in giallo, di gran tendenza, rende lo spazio molto brioso e pieno di luce. Gelée ha delle linee morbide e semplici ed è realizzato completamente in poliuretano.

Pouf Gelee Grand Slide

Pouf Gelee Grand Slide

Pouf Samurai Baseline Myyour

Per giardini e terrazze moderne ma allo stesso tempo eleganti, un bellissimo pouf da esterno da inserire può essere il pouf Samurai baseline Myyour. Le sue linee pulite ed essenziali prendono ispirazione dai tatami occidentali. Rivestito in tessuto idrorepellente Sunbrella sfoderabile, ha una struttura realizzata in polietilene Poleasy, un materiale in grado di eliminare le microporosità superficiali che possono, nel tempo, causare sgradevoli e antiestetiche patine.

Pouf Samurai Baseline Myyour

Pouf Samurai Baseline Myyour

Potrebbero interessarti anche...